top of page

Returns & Exchanges

0ac4aa64-b156-4d56-9187-1c9d4437a51e.JPG

GRAZIE!

Grazie per il tuo acquisto!

 

Per noi la Customer Satisfaction è fondamentale.

Qualora il nostro articolo non avesse soddisfatto le tue aspettative o avessi semplicemente sbagliato taglia nell’acquistarlo puoi effettuare un cambio .

CAMBIO COMODAMENTE  A CASA TUA

 

A te che non smetti mai di sceglierci facciamo un regalo …

CAMBIO express e spese piccolissime direttamente dal divano di casa !

 

se scegli di effettuare un cambio le spese di ritiro della merce che non va bene e le spese di spedizione sono piccolissime ! Il costo da sostenere è di €2 per restituirci ciò che non desideri tenere, e per avere la consegna rapida del nuovo ordine con la scelta del capo sostitutivo!

Non ti occorre stampante , recarti alla posta o delegare qualcuno …Ci pensiamo noi!

Se scegli di cambiare il corriere arriverà a casa tua per ritirare ciò che non va bene e ti consegnerà il nuovo Shopping.

Il nostro servizio Exchange è comodo e lo gestisci direttamente dal divano di casa !

Ti occorrerà soltanto rimpacchettare l’articolo da cambiare .

Se non hai più l'involucro originale non preoccuparti, l'importante è che il capo sia ben chiuso.

Riceverai un coupon pari al valore di quanto vuoi restituire (- €2 per il servizio di ritiro e consegna) con il quale potrai effettuare un nuovo ordine senza ripagare i nuovi costi di consegna .

Nel momento in cui il corriere ti porterà il tuo nuovo shopping , ritirerà ciò che non va bene .

Contattaci su beyoucustomercare@gmail.com per organizzare il tuo exchange in tre semplici passi:

 

-mandi la foto di ciò che non tieni e poi lo rimpacchetti nell’involucro originale ;Prepara il pacco con tutto ciò che era presente nella spedizione originale e che hai intenzione di cambiare. Mi raccomando gli articoli devono giungerci integri e nelle stesse condizioni in cui ti sono stati consegnati. Gli articoli da cambiare devono essere inutilizzati e preferibilmente dentro l’imballaggio originale. Non accettiamo cambi di articoli già indossati, danneggiati, lavati o in alcun modo alterati. Per questioni di igiene non si possono restituire i seguenti articoli: body e costumi.Non sarà mai possibile effettuare il reso di articoli durante le promozioni ''FUORI TUTTO''  ''EXTRA FUORI TUTTO'' o articoli di ''BE YOU LOW'' trattandosi di articoli fine serie e scontatissimi oltre il 40% in quanto svuota tutto .

-ricevi immediatamente il cupon spendibile in 15 giorni ;

-nel momento in cui il corriere ti consegnerà il tuo nuovo ordine ritirerà anche quello da portare a noi !

  In conformità all’art. 59 del Codice del Consumo, il diritto di recesso è escluso nel caso in cui tu abbia acquistato prodotti confezionati su misura/ personalizzati che siano prodotti che fanno parte di  articoli scontati dal  40%  in su o appartenenti a promozioni svuota tutto, fuori tutto o chiusura attività o beni sigillati che non si prestano a essere restituiti per motivi igienici  (costumi interi,bikini,body intimi )connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna.

 

 


 
Be You









 

bottom of page